Quanti ne hai incontrati che ti hanno detto: “No, io non credo ai soldi facili”?
Io davvero tanti e puntualmente mi davano un assist per poter dire loro che per la verità, di facile nel Network Marketing non vi è proprio nulla.
Se lavori alle dipendenze, hai un orario in cui devi svolgere le tue mansioni e quando hai finito puoi rientrare a casa.
Se fai Network Marketing lavori quando va fatto, indipendentemente dall’orario.
Se sei un dipendente puoi anche essere giù di morale e lamentarti per la paga bassa, le buche sulle strade, il governo che non funziona, le bollette che sono aumentate.
Se sei un Networker, non ti puoi lamentare, non ti puoi permettere di essere giù di morale perché il biglietto da visita sei tu.
La prima persona da guidare sei tu, la tua positività deve poter contagiare chi ti incontra, la paga è bassa o alta in funzione di quanto tu ti dai da fare e realizzi.
Nel Network Marketing non hai chi ti dice cosa fare ma ti pianifichi tu l’attività, i trasferimenti, le call, i collegamenti, la vita.
Se lavori in una fabbrica non ti dovrai relazionare necessariamente con gli altri.
Non ti devi proporre nella migliore versione di te, non riceverai dei no da una catena di montaggio, non dovrai parlare in pubblico e smontare le obiezioni che ti solleverà chi ti ascolta.
Se fai Network Marketing, ti dovrai applicare, senza sosta, con grande passione, con uno scopo chiaro, con una agenda pianificata di incontri da rispettare.
Dovrai leggere e frequentare corsi, fare, sbagliare, rifare, risbagliare, fare ancora, non demordere, studiare ed applicare di continuo.
Dovrai anche tenere sempre alto il tuo livello di energia, superare i momenti di pressione e di stress. Devi motivare di continuo, comprendere, tollerare, incentivare, sostenere la tua squadra, mettere d’accordo questo con quello, quella con quell’altra, ricevere un milione di NO!
Infine, dovrai superare la vergogna e l’imbarazzo di parlare in pubblico, apprezzare le critiche costruttive, ignorare i pettegolezzi e le maldicenze su di te da parte degli invidiosi e molto, molto altro.
No, fare Network Marketing non vuol dire soldi facili! Vuol dire DECIDERE di intraprendere una attività meravigliosa e impegnativa, di grande responsabilità. Agire con la consapevolezza che la possibilità di riuscita è nelle tue mani.
Dal primo momento in cui dirai di SÌ ti sposerai con una delle attività più articolate e complete che esistano. Una volta che hai appreso il “come”, puoi generare soddisfazioni e gratificazioni illimitate e la vita che hai sempre sognato!!!
Se questo articolo sui Soldi Facili ti è piaciuto, non essere egoista, clicca il cuore e condividi!