Ecco a voi 5 semplici suggerimenti da mettere in atto subito che vi aiuteranno a raggiungere il successo nel network marketing che vi proponete di ottenere.
– SMETTERE DI LAMENTARSI
Siamo un popolo affetto da lamentite cronica acuta una malattia, un approccio alla vita che sovente ci preclude enormi possibilità e limita di gran lunga il nostro enorme potenziale, questo atteggiamento non vi porterà da nessuna parte, vi fa rimanere focalizzati sui problemi e su quello che secondo voi non funziona pertanto, se volete avere successo nel network marketing avete già capito qual è la prima cosa da fare subito.
– ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITÀ
Seconda malattia della nostra società è la mancanza di responsabilità. Cosa vuol dire assumersi la responsabilità? Significa scegliere tra due possibilità: accettare con rassegnazione quello che non va oppure cambiarlo e uscire dalla “corsa del topo”.
In entrambi i casi è una scelta. Nel primo caso, dal momento che avete scelto, sono bandite le lamentele, nel secondo caso avete la possibilità di crescere, fine pertanto dei “Non è colpa mia”, “Il mio superiore non mi aiuta”, “Quel prospect non capisce niente dell’opportunità che gli ho proposto”, “Vivo in una città dimenticata dal mondo”, il successo nel network marketing è per chi si assume la responsabilità dei risultati che raggiunge e smette di scaricarla sugli altri.
– CONSAPEVOLEZZA
Dovete avere ben chiaro dove volete arrivare e cosa dovete fare per raggiungere i vostri obiettivi. La consapevolezza vi metterà al riparo dai “pierini” che cercheranno di farvi desistere dall’arrivare ai risultati che vi proponete di raggiungere e quando sarete prossimi a farlo, vedrete come l’invidia e le asperità saranno maggiori e più intense, per questo è necessario che voi restiate sempre consapevoli di quali sono le cose che per voi contano veramente, di quanto impegno ci vuole per ottenerle e a cosa dovete rinunciare oggi per avere un grande successo domani.
Rimanere consapevoli e centrati sui vostri obietti vi porterà a raggiungerli.
– FORMAZIONE
Dovete essere affamati di conoscenza, non mancate mai ad un evento formativo con i vostri upline e con i leader di successo della vostra organizzazione, siano questi online che in aula.
“Le decine di milioni di lire investiti in formazione sono stati i soldi meglio spesi della mia carriera di networker, furono quelli che segnarono la mia ascesa verso il successo e mi portarono al TOP della CARRIERA dove ho guadagnato MILIONI DI EURO. Ancora oggi scelgo di partecipare a corsi di formazione per tenere sempre allenata la mia mente e aggiornare le mie competenze. Il successo non è questione di fortuna, è questione di scelte, tra queste scelte una delle più produttive è quella di seguire corsi di formazione. ”
Ivan Bianco
– EVITATE I NEGATIVI E CIRCONDATEVI DI PERSONE DI SUCCESSO
Il piagnisteo spegne i neuroni, stare vicino a chi continua a lagnarsi non fa bene al cervello. Trenta minuti di ascolto di lamentele spengono, per così dire, i neuroni dell’ippocampo, l’area centrale coinvolta nella soluzione dei problemi.
Strategia di sopravvivenza: allontanarsi in fretta da chi trova tutto negativo e dai falliti perchè se vi circondate di falliti non potete pensare di arrivare al successo nel network marketing.
Permettete piuttosto ai vostri neuroni a specchio di fare il loro lavoro, questi sono una classe di neuroni che si attivano sia quando un individuo compie un’azione e sia quando l’individuo osserva la stessa azione compiuta da un altro soggetto, in pratica, nel nostro cervello, osservando una determinata azione, si attivano gli stessi neuroni che entrano in gioco quando siamo noi a compierla, ecco perchè se state coi negativi diventate negativi e se vi circondate di persone di successo, persone che accolgono positiviamente il cambiamento e l’opportunità presto vi troverete ad agire come loro e arriverete al successo.
Buon successo nel network marketing a tutti!